Se qualcuno aveva dubbi che il rumor legato all’arrivo di Pepsi P1, lo smartphone creato dalla nota multinazionale nel settore delle bibite, è arrivata oggi, da un portavoce di Pepsi, la conferma ufficiale dell’intero progetto.

Secondo quanto riportato dal portavoce della società statunitense a Techradar, verrà creata una intera linea di smartphone oltre ad una serie di accessori destinati ad essere commercializzati in Cina nei prossimi mesi. Lo stesso portavoce non ha spiegato quale sarà, oltre al marchio il contributo di Pepsi alla nuova gamma di smartphone ma è presumibile che nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli in merito.

Sembra che l’intera operazione sia destinata ad essere confinata in Cina, anche se non è escluso che qualche importatore riesca a farlo arrivare nel nostro Paese. Pepsi inoltre afferma di non essere intenzionata ad entrare nel business mobile ma di voler cercare di far crescere il valore del proprio brand con iniziative al passo con i tempi in grado di fidelizzare i propri utenti.

Via