OUKITEL ha appena annunciato un nuovo smartphone della serie U, caratterizzata da un design più curato e dal prezzo decisamente interessante, soprattutto in relazione alla sua scheda tecnica. Non si tratta del solito battery phone dunque, anche se la batteria da 3.200 mAh vi porterà sempre a sera con una buona percentuale residua.

OUKITEL U25 Pro non utilizza notch sullo schermo o design particolarmente estremi, ma si propone come una valida e solida alternativa per chi cerca qualcosa di tradizionale. Si parte da uno schermo FullHD (1080 x 1920 pixel) da 5,5 pollici e con fattore di forma 16:9, realizzato da LG. Il frame in lega di titanio consente di contenere pesi e dimensioni, per la miglior ergonomia possibile.

Sotto alla scocca troviamo il classico MediaTek MT6750T, con CPU octa core a 1,5 GHz, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Una soluzione affidabile per l’uso di tutti i giorni dunque, senza performance al top ma con il giusto compromesso tra prestazioni e consumi energetici.

La doppia fotocamera posteriore utilizza un sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel per la profondità di campo. Nella parte frontale opera invece una fotocamera da 5 megapixel per i selfie. La batteria da 3.200 mAh completa una dotazione che vede ovviamente il supporto alle reti 4H/LTE, WiFi, Bluetooth, GPS. GLONASS e un connettore USB Type-C per la ricarica.

La prevendita globale di OUKITEL U25 Pro prenderà il via il 24 dicembre a 99,99 dollari, circa 88 euro, invece dei 119,99 dollari del prezzo di listino. Per scoprire tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del produttore, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria