A poche settimane dall’inizio della prevendita di OUKITEL U23, il flagship della compagnia cinese, stanno per arrivare sul mercato altri due smartphone, dedicati stavolta alla fascia bassa del mercato, con prezzi che saranno ancora una volta particolarmente aggressivi.

OUKITEL U25 e OUKITEL U25 Pro dovrebbero essere annunciati ufficialmente entro il mese di dicembre e non presenteranno alcun notch sullo schermo. Entrambi però avranno una caratteristica molto in voga nel corso di questo 2018, ovvero la cover posteriore a gradiente.

A differenza di OUKITEL U23, dotato di una cover con colori che vanno dal blu al viola, il retro di OUKITEL U25 e U25 Pro sarà realizzato con un gradiente che va dal viola al nero, per una colorazione decisamente insolita, che difficilmente passerà inosservata.

Per il momento sono pochi i dettagli sulla nuova coppia di smartphone. Sappiamo per certo che OUKITEL U25 Pro avrà uno schermo FullHD (1080 x 1920 pixel) da 5,5 pollici, con un tradizionale fattore di forma 16:9, invece del formato più allungato diventato ormai lo standard. Troveremo inoltre una CPU octa core con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

OUKITEL U25 dovrebbe avere specifiche tecniche leggermente inferiori, ma al momento è noto solo il dato relativo alla memoria, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il prezzo di vendita di OUKITEL U25 Pro sarà di appena 99,99 dollari, circa 88 euro, mentre quello della versione normale sarà ancora più basso. Nei prossimi giorni vi forniremo maggiori informazioni in merito, quindi continuate a seguirci.

Informazione Pubblicitaria