Da sempre OUKITEL ha puntato sull’autonomia dei suoi smartphone per emergere tra li altri produttori cinesi e l’ultimo arrivato, quell’OUKITEL K7 che arriverà sul mercato tra un paio di settimane, non fa certo eccezione.

OUKITEL vuole però provare a cambiare lo status quo e lo fa adottando un sensore Sony IMX214 da 13 megapixel che promette di portare ottimi risultati. Ovviamente è stato necessario ottimizzare il software, in particolare l’applicazione fotocamera, per ottenere scatti di tutto rispetto sia in piena luce sia quando le condizioni non sono propriamente ottimali.

Le immagini che vedete nella galleria soprastante sembrano decisamente promettenti, considerando la tipologia dello smartphone e i risultati deludenti che molto spesso offre questa categoria di smartphone. Oltre al sensore Sony, la fotocamera posteriore può contare su un sensore da 2 megapixel per la profondità di campo, mente nella parte frontale è presente un sensore da 5 megapixel.

Per il resto OUKITEL K7 può contare su uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici con fattore di forma 18:9, SoC MediaTek MT6750T, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 654 GB, dual SIM, Android 8.1 Oreo e una batteria da 10.000 mAh con ricarica rapida.

Le prevendite dovrebbero iniziare il 20 giugno e sarà possibile provare ad averlo a soli 99,99 dollari seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.

Informazione Pubblicitaria