OUKITEL torna sul mercato con un nuovo modello della serie K, da sempre dedicata ai battery phone, e lo fa ancora una volta in grande stile. Dopo i 10.000 mAh del modello precedente, OUKITEL K12, ecco arrivare OUKITEL K13 con la sua immensa batteria da 11.ooo mAh, accompagnata da un look tutto nuovo davvero molto particolare, che non passerà certo inosservato.

Si parte dal nuovo schermo HD+ da 6,41 pollici con un foro nella parte centrale superiore dove alloggiare la fotocamera frontale. Grazie a questa soluzione il rapporto screen-to-body raggiunge il 90,3%, un ottimo valore. Nuova anche la cover posteriore con numerosi accenti rossi, che coinvolgono anche il tasto di accensione e il bilanciere del volume, che conferiscono un tocco particolare a questo OUKITEL K13.

Sotto alla scocca troviamo un SoC MediaTek Helio P22, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB. La fotocamera posteriore dispone di un sensore principale da 16 megapixel affiancato da un sensore da 2 megapixel per la profondità di campo, mentre nel foro frontale trova poto un sensore da 8 megapixel.

La connettività di OUKITEL K13 include il supporto alle reti 4G/LTE (inclusa la banda 20), WiFi dual Band, Bluetooth 4, dual SIM e connettore USB Type-C. Quest’ultimo permette la ricarica della batteria da 11.000 mAh e grazie al sistema rapido a 30 watt (5V/6A) è possibile caricarla in tempi molto ridotti.

La ricarica completa avviene in appena 2 ore e 20 minuti, e in un’ora è possibile avere il 60% di batteria, più che sufficiente anche per le giornate più impegnative. OUKITEL K13 sarà in vendita a partire dalla prossima settimana al prezzo di 189,99 dollari, circa 171 euro, e in occasione delle celebrazioni per il Singles Day (11 novembre) il prezzo scenderà a 179,99 dollari, circa 162 euro. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore.

Informazione Pubblicitaria