Prenderanno il via la prossima settimana, il 10 giugno per l’esattezza, le prevendite di OUKITEL K12, il nuovo battery phone del produttore cinese che rappresenta la quinta generazione di smartphone con batteria da 10.000 mAh.

Se i modelli precedenti garantivano autonomie senza precedenti, il nuovo K12 è in grado di offrire ancora di più grazie a una batteria maggiormente ottimizzata. Il chipset MediaTek Helio P35, realizzato con processo produttivo a 12 nanometri, permette di gestire in maniera più efficiente i consumi e Android 9 Pie contribuisce a prolungare decisamente l’autonomia.

Non vengono sacrificate nemmeno le prestazioni, come mostra il video a fine articolo, visto che il SoC taiwanese raggiunge gli 88.000 punti su AnTuTu, un punteggio tutt’altro che disprezzabile. Moderno anche il design, con display FullHD+ (1080 x 2340 pixel) e notch a goccia mentre la connettività può contare sul WiFi dual band e sul supporto a 21 bande LTE globali.

Non dimentichiamo la presenza del chip NFC per i pagamenti in mobilità e di un sistema di ricarica rapida a 5V/6A che consente di “fare il pieno” alla batteria in appena due ore e venti minuti. OUKITEL K12 sarà in prevendita su AliExpress a 249,99 dollari, circa 222 euro al cambio attuale.

Informazione Pubblicitaria