Dopo le numerose anticipazioni delle scorse settimane arriva finalmente sul mercato Blackview BV9900, il nuovo rugged phone della compagnia cinese specializzata in questa tipologia di prodotti.

Per festeggiare l’evento lo smartphone è disponibile a un prezzo decisamente allettante, molto inferiore rispetto al prezzo di listino. I primi 200 utenti potranno infatti averlo a soli 299 dollari, circa 270 euro al cambio attuale, con in risparmio di ben 200 dollari, davvero un’occasione imperdibile.

Se vi siete persi le scorse notizie su Blackview BV9900, vi ricordiamo che si tratta di uno smartphone caratterizzato da una scheda tecnica di alto livello, a partire dal sensore Sony da 48 megapixel che troneggia al posteriore. Di alto livello anche le prestazioni, grazie a un SoC MediaTek Helio P90 a cui sono affiancati 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, davvero tanti per un prodotto di questo tipo.

Anche se i benchmark lasciano il tempo che trovano, vale la pena segnalare che Blackview BV9900 ha ottenuto oltre 220.000 punti su AnTuTu, un dato che garantisce quanto meno la bontà delle prestazioni velocistiche. In questo periodo invernale potrebbe tornare molto utile una delle peculiarità dello smartphone, in grado di funzionare a temperature estremamente rigide e fino a 30 gradi sotto zero.

In condizioni estreme è comunque possibile utilizzare una speciale interfaccia che consente di utilizzare chiamate, messaggi e fotocamera, più che sufficienti per un utilizzo basilare. Tra i tanti sensori segnaliamo la presenza di igrometro, sensore della qualità dell’aria, del battito cardiaco e del livello dei raggi UV.

Acquistando un Blackview BV9900 su AliExpress, utilizzando questo link, potreste vincere un coupon da 1.000 dollari da utilizzare, senza limiti minimi di spesa, per acquistare altri smartphone Blackview.

Informazione Pubblicitaria