Blackview è uno dei produttori di rugged phone più innovativi, e il recente Blackview BV9800 Pro lo dimostra in pieno. Oltre a una dotazione tecnica di tutto rispetto, che include una fotocamera posteriore da 48 megapixel la prima su un dispositivo di questo tipo, lo smartphone dispone infatti di una fotocamera termica FLIR Lepton.

Blackview BV9800 Pro è dunque il compagno perfetto per gli spiriti avventurosi, che amano scoprire la natura, anche di notte, e che possono sfruttare la possibilità di scoprire animali o persone anche nel buio più assoluto. Potte ad esempio scoprire se il fuoco del campeggio è completamente spento, o cercare qualche animale notturno che di sicuro scapperebbe con una qualsiasi fonte di luce.

La fotocamera termica può tornare utile anche in pieno giorno, per scovare un animale che si mimetizza nella vegetazione, per trovare serpenti o piccoli roditori nel sottobosco e per qualsiasi altra funzione vi possa venire in mente. Una volta individuato il soggetto sarà immediato il passaggio alla fotocamera da 48 megapixel per immortalarlo in foto che i vostri amici non possono nemmeno sognare.

Non va trascurata la possibilità di individuare persone che si cono perse, la fotocamera ha una portata di circa 30 metri e può tornare molto utile nelle situazioni di emergenza. Potete scoprire tutte le caratteristiche tecniche e le funzioni di Blackview BV9800 Pro visitando questa pagina, mentre per averlo dovete pazientare l’avvio della campagna dio crowdfunding, che sarà lanciata a breve.

Informazione Pubblicitaria