Samsung Galaxy S10 è sempre più al centro dell’attenzione. Lo smartphone, che sarà presentato non prima di febbraio, dovrebbe essere commercializzato in almeno tre varianti, e oggi il Wall Street Journal punta sull’arrivo di una versione dotata di 5G e quattro fotocamere posteriori.

Secondo il report appunto, Samsung Galaxy S10 arriverà in almeno tre versioni, con diagonali del display che partiranno da 5,8 pollici per arrivare a 6,4/6,7; non sappiamo quali caratteristiche saranno esclusive di quale modello, ma si parla di reverse wireless charging, supporto al 5G e da tre a cinque fotocamere (in tutto).

Quella che viene definita con il nome in codice “Beyond X”  dovrebbe risultare la variante “top” della gamma e potrebbe anche essere la “quarta versione”, con supporto alle reti 5G e ben quattro fotocamere posteriori, similmente al già annunciato Galaxy A9. In questo caso il display si spingerebbe addirittura fino a 6,7 pollici, ma non dovrebbe essere pieghevole.

I dettagli trapelati sui Galaxy S10 sono ancora un po’ fumosi e in certi casi contrastanti, per cui per avere informazioni più “sicure” dovremo attendere ancora qualche settimana almeno.