Avete già preordinato il vostro Samsung Galaxy Note 10 o Note 10+ e non vedete l’ora di averlo tra le mani? Questa raccolta di sfondi potrebbe essere di vostro gradimento: consente di nascondere o “sfruttare” il foro della fotocamera anteriore in modo originale.
Anche con l’uscita dei Galaxy S10 erano stati creati sfondi appositi per provare a far passare inosservato il foro del display o per “valorizzarlo” in modo più o meno simpatico. Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, come ormai saprete bene, hanno anch’essi un foro per la fotocamera frontale, ma questo è posizionato in modo diverso, ossia al centro.
Le raccolte di sfondi che vi mostriamo oggi sono l’ideale per i nuovissimi smartphone di casa Samsung, che saranno ufficialmente disponibili dal 23 agosto. Qui in basso potete trovare alcuni esempi provenienti da Reddit e dall’apposita sezione del Galaxy Store (accessibile da smartphone a questo indirizzo), ma a questo link ne potrete trovare tanti altri; provate a farci un giro e fateci sapere se avete già trovato un wallpaper per il vostro nuovo Galaxy Note 10 o Note 10+.
New phone, new artists, new wallpapers. 🥳🥳🥳
Unpack your #GalaxyNote10 and pack it up with fresh work from @burnttoastcre8v, TRNZ, @gemmacorrell, and @MarylouFaure. Download now at the Galaxy Store: https://t.co/uXGxwGWwgZ pic.twitter.com/60V0JJHYU9— Samsung Mobile (@SamsungMobile) 21 agosto 2019