Se l’attuale tendenza dei produttori è quella di lanciare smartphone caratterizzati da display sempre più grandi, Samsung per il 2018 potrebbe avere una sorpresa per chi ama i device compatti con il Samsung Galaxy S9 Mini.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, a caratterizzare il Samsung Galaxy S9 Mini dovrebbero essere un display con diagonale di appena 4 pollici e angoli arrotondati e una dotazione hardware da modello di fascia alta.

In sostanza, a differenza dei suoi predecessori, il Samsung Galaxy S9 Mini dovrebbe essere uno smartphone di punta in un formato compatto, ossia il “sogno proibito” di tanti utenti Android.

Restando in tema “nuovi smartphone”, tra i modelli di fascia media che saranno lanciati nel 2018 troviamo anche il Sony H3213 Avenger, device apparso nel database di GFXBench.

Tra le sue feature non dovrebbero mancare un display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 630 (o 636 o 660), 4 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 23 megapixel e una frontale da 16 megapixel.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore nipponico per scoprire quale sarà il nome ufficiale di Sony H3213 Avenger.