Una cosa è certa, Samsung sta puntando tantissimo sui nuovi tablet Galaxy Tab S. Fin dal lancio, i due dispositivi da 10.5 e 8.4 pollici sono stati immediatamente paragonati (da Samsung stessa) agli iPad di casa Apple.

Device di fascia alta, dotati di un design accattivante ed equipaggiati con un hardware unico nel suo genere grazie alla straordinaria qualità del pannello Super AMOLED QHD.

Nonostante la grande fiducia riposta nei due terminali, Samsung non ha certo deciso di abbandonare le proprie politiche pubblicitarie (soprattutto in America). Ecco dunque spuntare tre nuovi spot nei quali vengono evidenziati sostanzialmente tre aspetti: la qualità del display, il multitasking (inteso come doppia finestra) e la possibilità di utilizzare i tablet sia per giocare sia per lavorare.

Non mancano di certo le frecciatine ad Apple e al suo iPad, piuttosto carente per quanto concerne il multitasking, e anche a Microsoft, accusata di aver creato un prodotto, il Surface, troppo serioso e destinato unicamente agli ambienti lavorativi.

Ce n’è per tutti insomma, ma basteranno tre spot per fare la differenza?

Via