Difficilmente gli adolescenti contribuiscono nelle faccende domestiche, preferendo impiegare il tempo non occupato dalla scuola o dallo studio svolgendo altre attività; Samsung, però, potrebbe aver trovato un modo innovativo per convincere gli adolescenti a fare il bucato, grazie a delle nuove lavanderie a gettoni chiamate LANdry.

Il nome evidenzia il termine LAN, e non è stato certo scelto a caso: in queste lavanderie, infatti, si possono scambiare i panni sporchi con del tempo per giocare al PC; basterà infatti introdurre i panni in una delle lavatrici, e il tempo necessario al lavaggio potremmo impiegarlo nel fare qualche partita con il computer: quale miglior incentivo per un adolescente?

Per il momento il progetto conta di una sola lavanderia in Svezia, e non sappiamo se Samsung intenderà espanderlo in altri paesi; non c’è dubbio che si tratti di una mossa di marketing, dove mettere in bella vista sia le lavatrici Samsung AddWash che il nuovo Samsung Galaxy S7. Voi cosa ne pensate? Credete che una lavanderia simile potrebbe spingere gli adolescenti almeno a lavare i panni sporchi?


Via