Se siete soliti utilizzare Samsung Pay tramite i vostri dispositivi Samsung, allora vi farà piacere sapere che la compagnia sud coreana ha appena attivato un concorso per vincere delle Samsung Galaxy Buds. Ecco tutte le informazioni su come partecipare e tentare la fortuna.

Caratteristiche del concorso per vincere delle Samsung Galaxy Buds

Per partecipare al concorso e tentare di vincere un paio di Samsung Galaxy Buds, bisogna utilizzare l’applicazione Samsung Pay su smartphone o su dispositivi wearable. I primi devono controllare di avere installata la versione 2.9.33 o superiore; i secondi, invece, di utilizzare la versione 1.6.7406 o successive.

Le transazioni, per essere ritenute valide, devono interessare almeno 5 pagamenti andati a buon fine, di qualsiasi importo. È ovviamente necessario disporre di un account funzionante di Samsung Pay e di una carta abbinata al servizio di pagamenti contactless.

Come iscriversi al concorso per vincere delle Samsung Galaxy Buds

Il concorso attivato da Samsung necessita che ogni utente segua queste semplici regole per poter prendere parte ad esso:

  • accedere alla sezione “Promozioni” dal menu dell’applicazione;
  • selezionare il banner relativo al concorso e pigiare su “PARTECIPA”;
  • accettare il regolamento;
  • cliccare su “CONFERMA”.

Come dicevamo, è necessario eseguire almeno 5 transazioni andate a buon fine con il medesimo dispositivo. Ulteriori transazioni con lo stesso prodotto non verranno prese in considerazione. Esempio: se vengono effettuate 10 transazioni con un Samsung Galaxy Note 10 e ulteriori 7 transazioni con un Samsung Galaxy A8, il proprio nominativo verrà tenuto in considerazione 2 volte.

Contrariamente a ciò, effettuare 3 transazioni con il Note 10 e 2 con il Galaxy A8 non saranno ritenute valide ai fini del concorso.

Estrazione e consegna del premio

Il giorno 16 dicembre saranno estratti i nominativi dall’elenco dei destinatari che abbiano effettuato almeno 5 transazioni andate a buon fine secondo le modalità che abbiamo visto poco più su. Ciascun destinatario potrà risultare vincitore di un solo premio la cui comunicazione avverrà entro 24 ore dall’estrazione.

Questa verrà notificata via email tramite cui il vincitore dovrà convalidarne la vincita entro 72 ore dalla ricezione della stessa. Il premio verrà inviato all’indirizzo indicato entro 180 giorni dalla ricezione della conferma.

Gli utenti fuori dall’Italia o senza indirizzo di consegna indicato, potranno ritirare il premio a proprie spese presso il DHL Supply Chain (Italia) S.p.A., sito in Liscate (MI) 20060, Strada Provinciale n. 39 I, Traffic Center, ribalta 2.

Durata del concorso per vincere delle Samsung Galaxy Buds

Il concorso per vincere delle Samsung Galaxy Buds sarà arrivo dalle 00:00 del 28 novembre 2019 fino alle 23:59 del 12 dicembre 2019. Il concorso prenderà in considerazione tutte le transazioni che sono state effettuate in quest’arco di tempo. La data di estrazione sarà invece il 16 dicembre 2019.