Se il Samsung Galaxy Z Flip non è per voi abbastanza costoso ed “esclusivo”, la nuova speciale versione di Caviar potrebbe stuzzicare la vostra curiosità.

Ci riferiamo a Samsung Galaxy Z Flip Pearl Rose, device che si caratterizza per un design decisamente differente rispetto a quello del modello “normale”.

Basta un rapido sguardo, infatti, per notare che presenta una scocca di colore viola, impreziosita da una cornice d’argento e una decorazione con un disegno dipinto a mano raffigurante delle rose e dal logo di Caviar (in oro o in argento).

Eccezion fatta per l’aspetto, la versione di Caviar non presenta altre differenze per quanto riguarda le caratteristiche tecniche rispetto al modello normale, a partire dal display pieghevole da 6,7 pollici e dal processore Qualcomm Snapdragon 855+.

Le versioni floreali di Samsung Galaxy Z Flip di Caviar sono tre

Ma Caviar non si è fermata a questo modello e ha lanciato altre due speciali versioni di Samsung Galaxy Z Flip, una chiamata Pearl Orchid e l’altra Pearl Bouquet, rispettivamente caratterizzate da un disegno con un’orchidea e con un mazzo di fiori.

Per quanto riguarda il prezzo di queste speciali versioni dello smartphone di Samsung, infine, il produttore le propone a 5.910 dollari, pari a circa 5.200 euro. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di Caviar, ove troverete anche altre versioni del device.