Se state aspettando con ansia il lancio di Samsung Galaxy X, il primo smartphone pieghevole del colosso sud coreano, mettetevi pure il cuore in pace e preparatevi ad aspettare, se tutto va bene, il 2019. È quanto afferma un recente report che arriva proprio dalla Corea del Sud e che riguarda l’attesissimo smartphone.

Sembra che saranno prodotte pochissime unità, si parla di 100.00 pezzi, un numero davvero esiguo per un produttore come Samsung. La produzione dovrebbe essere interamente riservata al mercato interno e in base alle problematiche emerse e alla risposta del pubblico potrebbe arrivare sui mercati internazionali solamente nel 2019.

Per quanto riguarda la data di presentazione, è probabile che Samsung Galaxy X venga annunciato in occasione del CES 2018, che si svolgerà a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio. Difficile infatti che il gruppo asiatico viglia presentarlo in primavera, a ridosso di Samsung Galaxy S9 o in autunno, quando l’attenzione sarà tutta per Galaxy Note 9.

Siete curiosi di scoprire come sarà lo smartphone pieghevole o lo trovate poco interessante? Il box dei commenti è a vostra disposizione.