Che piacciano o meno, Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus sono i nuovi smartphone di riferimento del settore mobile e con cui più o mento tutta quanta la concorrenza dovrà confrontarsi.

Il prezzo può essere elevato e non giustificato dai miglioramenti introdotti rispetto ai predecessori, è vero, fatto sta però che entrambi guideranno il mercato e che ben presto saranno fra gli smartphone più desiderati del mercato.

E’ bene quindi iniziare a guardarsi intorno e iniziare a capire come e dove comprarli. Saranno disponibili all’acquisto in Italia dal prossimo 16 marzo, ma sono già in pre-ordine da questa sera presso alcuni negozi selezionati, fra cui Amazon ed ePrice:

I prezzi a cui vengono proposti da Amazon ed ePrice, e anche dagli altri store, sono quelli annunciati per il nostro mercato e cioè di 899 euro per Samsung Galaxy S9 e 999 euro per Samsung Galaxy S9 Plus. C’è però un modo per averli a meno, come spiega Samsung Italia:

I consumatori italiani che decideranno di acquistare uno dei nuovi smartphone Samsung durante il periodo di prenotazione – dalle 18.30 del 25 febbraio al 15 marzo – potranno accedere al programma di Supervalutazione, che offrirà loro la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo. Inoltre, quanti prenoteranno Galaxy S9 o S9+ entro il 7 marzo, potranno riceverlo a partire da una settimana prima della data ufficiale di arrivo sul mercato. Per maggiori informazioni, visita samsung.it/promozioni o www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxys9

Magari può essere una buona idea prenotare il proprio esemplare subito visto che c’è la possibilità di avere uno sconto fino a 450 euro supervalutando il proprio vecchio smartphone. Allora, voi approfitterete di questa promozione o aspettare cali di prezzo?

Vai a: Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus ufficiali