A due giorni dal lancio ufficiale, che avverrà nel pomeriggio di mercoledì a New York, sono pochi i dettagli che non conosciamo di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 plus. Tra questi mancavano, almeno finora, informazioni specifiche sulla fotocamera posteriore.

Secondo quanto riporta il leaker @UniverseIce i due top di gamma utilizzeranno un sensore Sony IMX333, del quale però non è possibile reperire alcuna informazione, nemmeno sul sito Sony. Il sensore dovrebbe essere sicuramente utilizzato nella versione con Snapdragon 835, destinata al mercato USA e cinese mentre non ci sono informazioni sul sensore utilizzato nella versione con Exynos 8895.

Secondo i rumor precedenti il sensore dovrebbe avere una risoluzione di 12,2 megapixel e un’apertura focale f/1,7 che dovrebbe permettere di ottenere scatti ancora migliori di Galaxy S7. Per avere maggiori dettagli sulla fotocamera posteriore di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 plus non ci resta che attendere mercoledì e scoprirlo direttamente da Samsung.