Non passa ormai giorno senza che la Rete sia intasata di notizie riguardanti Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus, i due top di gamma che saranno presentati tra meno di due settimane dal colosso sud coreano. Se la scheda tecnica sembra nascondere davvero pochi segreti, non è ancora chiara la situazione delle colorazioni nelle quali saranno commercializzati i due smartphone.

Secondo quanto riporta Techdroider sarebbero quattro le colorazioni anche se nei giorni scorsi erano circolate immagini relative a sei possibili colorazioni. Samsung potrebbe aver deciso di rendere disponibili alcune colorazioni solo in determinati mercati, per ampliare la scelta in un secondo momento.

I quattro colori sarebbero Orchid Gray, un colore che richiama quello che qualche giorno fa è stato definito Amethyst, Coral Blue, che a quanto pare ha raccolto un enorme successo dopo aver esordito con Galaxy Note 7 ed essere approdato su Galaxy S7 edgeArctic Silver e Midnight Black, le due colorazioni più tradizionali.

Aspettando della presentazione ufficiale, che ricordiamo si terrà il prossimo 29 marzo, non ci resta che attendere altre informazioni relative ai nuovi Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus che non mancheranno di arrivare in questi giorni.