Con il MWC 2017 alle spalle, Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus sembrano aver richiamato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori: con un evento di presentazione che si avvicina, ecco finalmente i due nuovi flagship di Samsung uno affianco all’altro, oltre che in tante nuove immagini.

Ovviamente, come al solito, nulla di ufficiale, sebbene gli scatti vadano a confermare molti dei rumor emersi in queste settimane; i due smartphone sembrano quindi differire solamente per dimensioni, con Samsung Galaxy S8 che dovrebbe contare su un display da 5,8 pollici contro i 6,2 pollici di Galaxy S8 Plus, entrambi Super AMOLED QHD.

Presente la doppia curvatura sui bordi, oltre a cornici davvero ridottissime che avrebbero consentito a Samsung di alloggiare display così abbonanti in corpi dalle dimensioni contenute. Nelle immagini che trovate nella galleria potrete inoltre apprezzare anche altri particolari, come ad esempio la porta USB Type-C, il jack da 3,5 mm per le cuffie, oltre al quarto tasto fisico dedicato probabilmente all’assistente vocale Bixby.

Di certo, la foto che li ritrae insieme sottolinea una certa differenza nelle dimensioni, oltre che accentuare quello che sembra a tutti gli effetti un aspect ratio particolare (forse 18,5:9?); ormai manca poco alla presentazione ufficiale, ma fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, se dovessero proprio essere come quelli ritratti in foto.