Samsung è oramai pronta a svelare i suoi nuovi flagship, i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge: come ogni anno, il palco scelto è il MWC di Barcellona, con un evento appositamente dedicato. Come abbiamo potuto assistere negli ultimi giorni, però, i dettagli ancora ignoti sui nuovi smartphone Galaxy sono davvero pochi, grazie all’enorme numero di notizie emerse; ecco quindi un confronto dei due dispositivi con i modelli precedenti, vale a dire Galaxy S6 e S6 Edge.

Nella galleria in fondo all’articolo potete trovare una serie di immagini che vanno a comparare i nuovi smartphone con i “vecchi”; ovviamente, non serve sottolineare come le immagini di Galaxy S7 e S7 Edge siano ancora da prendere con le pinze, almeno fino alla completa ufficialità da parte di Samsung.

Innegabile una certa somiglianza tra i dispositivi, con il colosso coreano che sembra non aver voluto abbandonare il design – per alcuni vincente –  dello scorso anno. Le differenze, comunque, ci sono e sono degne di nota: partiamo infatti con cornici più sottili su Galaxy S7 e S7 Edge, passando per il tasto home e per la fotocamera principale, decisamente assottigliata rispetto a prima.

Insomma, Samsung sembra aver preso quello che di buono c’era in Galaxy S6 e S6 Edge ed aver cercato di migliorarlo; se siete interessati a Galaxy S7 e S7 Edge potete trovare tutte le ultime informazioni in questa pagina. Non dimenticatevi poi che noi saremo presenti all’evento di domani, e non mancheremo di riportarvi tutte le novità in diretta; se volete seguire anche il dietro le quinte del nostro MWC di Barcellona potete iscrivervi al nostro canale Telegram.

Via