Oggi vi proponiamo l’unboxing di Samsung Galaxy S4 Mini dopo averlo visto alcuni mesi fa all’evento Samsung di Napoli.

M3

Galaxy S4 Mini è il fratello minore dell’attuale top di gamma della casa SudCoreana per quanto riguarda la serie Galaxy S, e rappresenta una vera e propria evoluzione rispetto ad S3 Mini. Dal punto di vista hardware troviamo un processore Dual Core da 1.7 Ghz1.5 GB di Ram e 8GB di memoria interna espandibile via MicroSD. Il Display è un’unità da 4.3″ Super Amoled con risoluzione di 960×540 pixel, la batteria invece è da 1900mAh. Si tratta di un device che in realtà non ha molto in comune con il fratello maggiore, se non alcune caratteristiche software e l’estetica generale.

M2

La confezione di vendita è come sempre in cartone riciclato con inchiostro di soia, così come anche i libretti di configurazione, guida rapida e garanzia presenti all’interno. Presente ovviamente un alimentatore bianco da 5 Volt in accoppiata con un cavetto USB-MicroUSB e le classiche cuffiette auricolari in-ear di Samsung con il telecomando per rispondere alle chiamate ed alzare o abbassare il volume. Sempre nella confezione troviamo anche la batteria da 1900 mAh visto che il dispositivo ha la scocca rimovibile.

M4

Come sempre vi invitiamo a porci tutte le vostre curiosità ed eventuali domande all’interno del video che trovate sul nostro canale You Tube o come commento all’articolo, cercheremo di rispondervi nella recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di stress e utilizzo intenso.