Quello che vedete a destra dell’immagine qui in alto dovrebbe essere il Galaxy S4 Mega, del quale avevamo parlato qualche giorno fa riguardo un possibile lancio del dispositivo nei prossimi mesi. Trattandosi di un dispositivo della nuova serie Mega, come dice la stessa nomenclatura si tratterà di uno smartphone “cresciuto” nelle dimensioni rispetto alla versione classica, anche se non di parecchio.

Quello che vedete al centro, invece, dovrebbe essere il Galaxy S4 versione internazionale, cioè come tutti lo conosciamo, ed è possibile notare quale sia la differenza tra la versione classica e quella cresciuta dello stesso dispositivo. Il Samsung Galaxy S4 Mega risulterebbe avere infatti più o meno le stesse dimensioni del Samsung Galaxy S4, salvo risultare solo leggermente più alto. Quello che invece risulterebbe diverso è il display, o meglio la diagonale. Dai 5 pollici del Galaxy S4, si passerebbe ai 6 pollici del Galaxy S4 Mega, come suggerirebbe la seguente immagine.

17de723a80354833ac7e3298e0071d38 (1)

Aumentare la diagonale del display di 1 pollice restando in dimensioni contenute è molto difficile, ed è per questo che non crediamo che il Galaxy S4 Mega abbia un display dalla diagonale così grande contenuto in uno spazio quasi del tutto simile a quello del Galaxy S4 classico. Stando a quest’unica immagine pervenuta, qualora fosse veritiera, probabilmente il display della versione Mega del Galaxy S4 sarà al massimo di 5,5 pollici.

Naturalmente tutto è da considerarsi un rumor e restiamo in attesa di ulteriori conferme che potrebbero giungere a ridosso del 20 Giugno, quando Samsung terrà l’evento Premiere 2013 al quale svelerà i nuovi dispositivi e presenterà ufficialmente al pubblico anche il Galaxy S4 mini annunciato oggi.

Via