Non che il display del Galaxy S4 fosse di dimensioni contenute, ma pare che Samsung voglia ampliare la lista di dispositivi facenti parte della serie Mega, dopo il lancio dei Galaxy Mega 5.8 e 6.3. Dall’aggiornamento dell’applicazione Samsung WatchON dal Play Store, si vede chiaramente come dal changelog compaia il supporto a nuovi dispositivi che saranno lanciati prossimamente, alcuni dei quali già abbiamo sentito parlare: Galaxy S4 Active, Galaxy S4 mini e Galaxy S4 Mega.

s4mega

Il fatto curioso, però, è che dopo aver aggiornato l’applicazione, i dispositivi sono scomparsi dalla lista, facendo pensare che si sia trattato di un errore da parte di Samsung prontamente corretto, come si può osservare dalla seguente immagine:

s4-watchon

Difficile pensare che si sia trattato di un errore di digitazione. Quei dispositivi sono stati trascritti e quindi Samsung ne ha confermato l’esistenza. Riguardo il Galaxy S4 mini avevamo già avuto delle conferme anche abbastanza eloquenti, con alcune immagini catturate dal vivo ed anche caratteristiche tecniche “rumoreggiate”. Quello che invece ci lascia pensare di più è proprio il Galaxy S4 Mega, mai sentito prima.

Che voglia Samsung realizzare anche le versioni Mega dei suoi smartphone oltre che le versioni mini? Dopo questa “mezza” notizia possiamo ipotizzare di si. Nessuna informazione sul display che però sappiamo sicuramente sarà di dimensioni molto più grandi rispetto a quello da 5 pollici presente sul modello standard.

Via