Il 20 Giugno a Londra, Samsung terrà un evento chiamato Samsung Premiere 2013 al quale presenterà ufficialmente nuovi dispositivi, i quali per certo avranno a bordo Android; ma non solo. L’azienda Sud-Coreana, infatti, dovrebbe presentare anche altri dispositivi con a bordo Windows, come si può chiaramente vedere dall’immagine in alto che raffigura l’invito per l’evento.

La serie Galaxy identifica, come sappiamo, tutta quella gamma di dispositivi con a bordo Android, mentre la serie ATIV identifica i terminali dell’azienda con a bordo sistema operativo Windows. Che Samsung voglia presentare i nuovi Galaxy Tab 3 ed i nuovi tablet ATIV? Questo non lo sappiamo anche se è molto probabile, poichè la presentazione del Galaxy Note 3 è prevista ufficialmente per il mese di Settembre quando avrà luogo l’evento IFA a Berlino.

Oltre questi, anche Galaxy S4 Active, mini, e Zoom sono altri dispositivi che potrebbero essere presentati. C’è, dunque, molta carne sulla brace e molto presto ne sapremo di più. L’appuntamento, quindi, è fissato alle ore 19:00 a Londra, cioè alle 20:00 ore Italiane. Naturalmente sarete i primi a conoscere ulteriori dettagli non appena si saprà qualcosa di più certo.

Via