Alla porta c’è di nuovo Samsung Galaxy S20 Ultra, che continua a stuzzicarci col suo fascino sempre più concreto e reale. È ancora il comparto fotografico a essere al centro dei riflettori, ma stavolta per un semplice dettaglio che riguarda lo zoom.

La conferma

Ritorna l’ipotesi Space Zoom per Samsung Galaxy S20 Ultra, il vero e proprio top di gamma della società sudcoreana che, dopo la carrellata di specifiche tecniche di ieri e le immagini di oggi, fa parlare di sé ancora una volta per le sue doti fotografiche.

Quella che emerge oggi non è una vera e propria novità, la possiamo vedere piuttosto come una conferma di indiscrezioni trapelate nel corso delle scorse settimane scorse. Ebbene, se lo zoom ottico 10x chiacchierato finora non vi dovesse bastare, sappiate che ritorna sul campo con la chicca dello zoom 100x, una specifica che troverebbe spazio proprio accanto al sensore periscopico, evidenziato persino da una colorazione grigia che spicca ancora meglio nel modulo fotocamere come mostra questa immagine.

Uno zoom spaziale dunque, che con tutta probabilità sarà soltanto digitale e non ibrido come si udiva giorni fa. Pur sempre un plus che sarà una sua esclusiva secondo quanto emerso, l’elemento di spicco che, al fianco del sensore principale da 108 megapixel, eleva Samsung Galaxy S20 Ultra rispetto agli altri due sodali.