Dopo la carrellata con le specifiche complete dei Samsung Galaxy S20, oggi si parla di design con alcuni render che ci svelano come dovrebbe essere Samsung Galaxy S20 Ultra.

Un video a 360° ci svela il design di S20 Ultra

Samsung Galaxy S20 Ultra è il modello che alletta di più, uno smartphone che sfoggia quanto di meglio passi nei cantieri della società sudcoreana, specie in campo fotografico. Sarà piuttosto grande considerando i dettagli emersi, gradito soprattutto per le possibilità che uno schermo da 6,9 pollici offre alla fruizione dei contenuti multimediali e dei giochi.

I colleghi di Let’s Go Digital se lo sono immaginato così, mostrandocene tutti i dettagli in un video che riassume tutto quello che sappiamo finora su Samsung Galaxy S20 Ultra, uno smartphone che davanti vanterebbe un display curvo con cornici pressoché inesistenti, bordi curvi e foro centrale à la Note 10.

Dietro è ormai certa la presenza di un modulo fotocamere rettangolare, piuttosto grande e in leggero rilievo, utile a ospitare il comparto fotografico. Non c’è altro sulla back cover posteriore a rompere l’armonia del pannello in vetro, a quanto pare. Ma ecco qua il video in questione:

E allora, che ve ne pare? Il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione.