Quando mancano ormai poche ore alla sua presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy S20 Ultra, ossia il nuovo modello top di gamma di Samsung, continua ad essere il protagonista di apparizioni in Rete.

E così, attraverso Slashleaks, abbiamo la possibilità di guardare tre foto che ci mostrano quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone di punta della serie Samsung Galaxy S20 dal vivo (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità):

Queste tre immagini mettono in risalto il comparto fotografico posteriore dello smartphone e il suo ampio display, caratterizzato dai bordi curvati e da un foro al centro in alto per la fotocamera frontale.

Quante custodie per il Samsung Galaxy S20 Ultra

E sempre nelle scorse ore in Rete sono state pubblicate altre immagini di tale device, questa volta ad opera di Roland Quandt e relative ad alcune delle presunte custodie ufficiali che gli utenti potranno acquistare per proteggere il device.

Basta un rapido sguardo per accorgersi che tutte queste custodie presentano un bordo ulteriore per il comparto fotografico, così da consentire che lo stesso sia al riparo da urti e graffi (resta da capire se, appoggiandolo su una superficie, questo strato aggiuntivo renda il device “ballerino”).

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, il Samsung Galaxy S20 Ultra in Europa potrebbe costare 1.350 euro (versione 12/128 GB) o 1.550 euro (16/512 GB). Appuntamento a martedì per la presentazione ufficiale.