Sappiamo già che il colosso coreano presenterà ufficialmente i nuovi Samsung Galaxy S20 il prossimo 11 febbraio, durante il Galaxy Unpacked che precederà l’inizio del Mobile World Congress, ma quando arriveranno effettivamente sul mercato?

Secondo un portale francese, che afferma di aver ottenuto l’informazione da una fonte ufficiale, Samsung Galaxy S20 arriverà in Francia a partire dal 13 marzo, con un prezzo di partenza per il modello base di 900 euro.

Tempi di attesa più lunghi per Samsung Galaxy S20?

Lo scorso anno i tre Samsung Galaxy S10 sono stati lanciati simultaneamente in tutto il mondo, dunque è auspicabile che i suoi successori seguiranno lo stesso iter, con il 13 marzo data di lancio ufficiale anche in Italia.

Si tratta di un tempo d’attesa più lungo rispetto ai top di gamma del 2019: ricordiamo infatti che i tre Galaxy S10 sono stati presentati ufficialmente il 20 febbraio 2019, con un arrivo sul mercato due settimane più tardi, l’8 marzo.

Samsung Galaxy S20 arriverà sul mercato in tre varianti: conosciamo già a menadito la loro scheda tecnica, assieme a quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali di tutte le varianti, 4G e 5G.

Ricordiamo comunque che la data non è ancora stata confermata, e non ci resta che aspettare pazientemente il prossimo 11 febbraio, quando Samsung svelerà al mondo la sua ultima fatica.