In attesa della presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy S11, in programma per la seconda metà di febbraio, i nuovi modelli top di gamma del colosso coreano continuano ad essere al centro di anticipazioni e indiscrezioni varie.

E così nelle scorse ore sul canale Concept Creator su YouTube è stato pubblicato un video che ci mostra come dovrebbe essere la gamma Samsung Galaxy S11, almeno stando ai rumors che ci sono susseguiti fino ad oggi ed alle immagini pubblicate in Rete che ci hanno svelato il presunto design scelto dal team di Samsung.

Il video che segue, pertanto, si basa sulle indiscrezioni secondo cui la gamma Samsung Galaxy S11 avrà un nuovo design per la fotocamera frontale (il piccolo foro per farle spazio si trova al centro, come sul Samsung Galaxy Note 10), una fotocamera posteriore più potente e con varie soluzioni che dovrebbero garantire agli utenti scatti di grande qualità in tutte le condizioni, l’assenza dell’ingresso jack audio da 3,5mm, una batteria più capiente e il supporto alla connettività 5G.

Ecco quindi come potrebbero essere i Samsung Galaxy S11e, Galaxy S11 e Galaxy S11+:

Vi piacerebbe se fosse davvero questo il design scelto dal produttore coreano per la sua prossima serie di smartphone top di gamma?