In qualunque modo si chiami, la serie dei Samsung Galaxy S11/Samsung Galaxy S20 continua a stare fra i protagonisti del settore dei primi giorni del nuovo decennio. E dopo le informazioni sulle cover trapelate ieri, ecco che dal mondo delle indiscrezioni trapela qualche nuova informazione che potrebbe far storcere il naso a molti.

Ice Universe, un noto leaker del settore, in una serie di tweet di poche ore rende noto che Samsung Galaxy S11 e famiglia potrebbe non disporre della tanto agognata frequenza d’aggiornamento a 120 Hz con la risoluzione impostata a 2K. E il problema è che a suo dire non ci sarebbe nemmeno l’opzione a 90 Hz come su OnePlus 7 Pro, per intenderci, ma Samsung avrebbe optato piuttosto per una frequenza d’aggiornamento standard, a 60 Hz.

Intendiamoci, ciò non vuol dire che questa sarebbe l’unica opzione possibile, ma che l’utente potrebbe pur sempre optare per una risoluzione a 1080p con i tanto agognati 120 Hz di refresh rate. Certo, non è che sia entusiasmante sapere di dover scendere a compromessi del genere su un flagship, ma questo è quanto emerge dalle info trapelate dall’ultima versione del firmware test.

Rincuora sapere che lo stesso Ice Universe comunica che si tratti di una delle voci più incerte riguardo Samsung Galaxy S11 e che non c’è da escludere che il firmware finale possa rimettere dove sono tutte le ipotesi fatte finora.

Vai a: Samsung Galaxy S11 o S20? C’è un dubbio sul nome ma conosciamo già quasi tutto il resto