Grandi notizie per i tifosi della Juventus che stanno pensando di acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S10. Samsung Electronics Italia ha infatti annunciato la disponibilità di Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition, che gode di una esclusiva personalizzazione.

Se dal punto di vista tecnico non cambia nulla rispetto al normale Samsung Galaxy S10, questa Special Edition presenta numerose chicche dal punto di vista software. Ci sono nuovi loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone, e alcune applicazioni preinstallate dedicate proprio ai tifosi della Vecchia Signora.

Tra le applicazioni troviamo Juventus VR e Juventus TV, che include un abbonamento gratuito valido fino al termine dell’attuale stagione di calcio. Black&White Specials è invece una raccolta di contenuti extra esclusivi, come wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi e una biblioteca video con i migliori contenuti sulla squadra.

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile esclusivamente sul sito ufficiale, www.juventus.com e presso gli Juventus Store ufficiali al prezzo di 929 euro.