Samsung Galaxy S10, in tutte le sue varianti, verrà presentato ufficialmente il prossimo 20 febbraio a San Francisco. Trovano così conferma le indiscrezioni di poche ore fa che volevano il produttore sudcoreano intenzionato a tenere il consueto evento Unpacked prima dell’edizione 2019 del Mobile World Congress di Barcellona.

Nell’invito pubblicato su Samsung Mobile Press si comunica, appunto, che il prossimo 20 febbraio si terrà a San Francisco, presso il Bill Graham Civic Auditorium, l’evento Samsung Galaxy UNPACKED nel corso del quale Samsung Electronics svelerà dei nuovi device che ripartiranno da 10 anni di innovazioni per inaugurare nuove “Galaxy experiences”.

Qui di seguito potete vedere il video che accompagna l’invito di Samsung e che non lascia alcun dubbio sul fatto che Galaxy S10 sarà il grande protagonista dell’evento, che inizierà alle ore 11 locali (quando qui da noi saranno le ore 20).

Samsung dunque ha scelto di presentare i suoi nuovi e chiacchieratissimi smartphone di punta una settimana prima del MWC 2019 e la mossa è sicuramente ben studiata. In questo modo, infatti, Samsung Galaxy S10, nelle sue varie declinazioni, sarà senza dubbio alcuno una delle principali attrazioni dell’evento di Barcellona e metterà sotto pressione tutti i concorrenti che aspettano proprio i riflettori del Mobile World Congress per scoprire le proprie carte.

Siete impazienti di conoscere il nuovo Samsung Galaxy S10? Fatecelo sapere nel box dei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati.