Solo poche ore fa parlavamo dell’evento ufficiale Unpacked del prossimo 2 agosto, nel quale Samsung svelerà al mondo il nuovo Samsung Galaxy Note 7; il phablet del colosso coreano, però, non sembra intenzionato ad attendere, ed eccolo in alcune nuove foto reali nella colorazione nera.

Le immagini confermano ancora una volta il display dual edge, anche se la qualità delle stesse non permette di apprezzare altri dettagli del dispositivo; ben visibile, invece, la schermata di blocco della nuova Grace UX.

La colorazione nera, inoltre, sembra interessare tutto il dispositivo compreso il frame metallico, un po’ come avevamo potuto apprezzare su Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

Interessante l’immagine che raffigura il pannello frontale, dove è possibile notare la presenza di diverse aperture nella parte superiore vicino all’altoparlante; alcune voci avrebbero infatti puntato sulla presenza di un sistema di riconoscimento dell’iride, in grado di garantire una maggior sicurezza rispetto all’ormai classico lettore per le impronte digitali.

leaked-galaxy-note-7-photo-6

Che ne pensate di questo Samsung Galaxy Note 7? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.