Samsung sta testando da qualche giorno una nuova interfaccia utente da utilizzare negli smartphone della serie Galaxy Note, ma sfortunatamente per noi il programma di beta-testing è disponibile solo per i coreani con Galaxy Note 5.

Tuttavia, uno dei tester è stato buono e ha deciso di condividere con la community diverse applicazioni presenti in questa nuova personalizzazione di Samsung: ad esempio, ci sono il meteo, i lettori multimediali, S Note, il browser e la galleria.

Le applicazioni sono disponibili al download in formato APK e sono funzionanti solamente con alcune ROM, per cui non sono utilizzabili nei firmware di fabbrica. Dunque, se avete un Galaxy Note 5, Nota 4, S6, S5 e altri e siete interessati, dirigetevi pure in questo thread e quest’altro thread.

Chiaramente, essendo pensate per un mercato e firmware differenti, potrebbero non funzionare correttamente, motivo per cui vi invitiamo a procedere con molta cautela. Se le provate, fateci pure sapere nel box sotto le vostre impressioni.