Samsung Galaxy Note 5, lo smartphone top di gamma dell’azienda coreana, è disponibile all’acquisto in Italia presso il noto sito e-commerce Glistockisti.it. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Samsung Galaxy Note 5 (recensione) è uno smartphone molto desiderato dagli utenti, soprattutto perché non è disponibile all’acquisto in Italia per “vie ufficiali” in quanto la stessa azienda coreana non ha presentato il device per i mercati europei.

Per ovviare questo problema Glistockisti.it si veste da Babbo Natale e rende disponibile lo smartphone sul proprio store online. Ovviamente si tratta della versione internazionale per cui anche la garanzia, di conseguenza, è internazionale.

Sono disponibili differenti versioni del device, le quali verranno elencate di seguito con il relativo link all’acquisto:

Come avrete avuto modo di notare, sono presenti due differenti versioni: quella base e quella dual sim, per cui il prezzo cambia di conseguenza.

Il Samsung Galaxy Note 5 è un ottimo terminale e grazie a Glistockisti.it potremmo acquistarlo, senza troppi problemi, anche in Italia.

Voi vi farete questo regalo di Natale?