Dalla Corea del Sud arriva la notizia della richiesta di registrazione da parte di Samsung del marchio “Digital Bezel“, dietro il quale potrebbe nascondersi il nome scelto dal produttore per identificare il design di Samsung Galaxy Note 10.

Purtroppo la descrizione contenuta nell’istanza del colosso coreano è molto ampia, andando a coprire vari dispositivi (dalle cuffie VR agli smartphone, dalle TV alle macchine fotografiche) e, pertanto, al momento non è possibile avere la conferma di quale sarà l’ambito di applicazione di tale nuovo marchio.

Volendo lasciare lavorare la fantasia, Digital Bezel potrebbe essere il nome di un design che prevede uno smartphone privo di tasti fisici e con apposite funzioni speciali che possono essere attivate toccando la parte esterna dello schermo (che dovrebbe occupare quasi integralmente la superficie frontale dello smartphone).

Ricordiamo che nei mesi scorsi si sono diffuse indiscrezioni secondo cui con Samsung Galaxy Note 10 il produttore potrebbe puntare su un design senza tasti fisici, anche se voci più recenti sostengono che tale soluzione sia stata messa da parte.

Concludiamo con alcune immagini leaked, che vedete qui sopra, che dovrebbero mostrarci le differenze dimensionali fra Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Pro, che dovrebbe essere il più grande e potente fra i due.