Nel corso di questo mese di dicembre abbiamo appreso che Samsung sta lavorando su Galaxy M11 e M31, ma le indiscrezioni ipotizzavano anche l’esistenza di un Galaxy M21.

Stando a quanto riportato da SamMobile, il Galaxy M21 è in fase di sviluppo e la notizia non sorprende particolarmente visto che il Samsung Galaxy M20 è forse il dispositivo più venduto dell’intera gamma Galaxy M.

Samsung Galaxy M21 è identificato dal numero di modello SM-M215F e sarà dotato di 64 GB o 128 GB di memoria per l’archiviazione, rispettivamente il doppio rispetto a quanto offerto dalla serie Galaxy M20.

Purtroppo non abbiamo informazioni per quanto riguarda le altre specifiche dello smartphone, tuttavia è probabile che verrà fornito con Android 10 preinstallato e che impiegherà il chipset Exynos 9610 o 9611 di Samsung e almeno una tripla fotocamera posteriore.

Sono invece note quali saranno le opzioni di colore che accompagneranno i dispositivi della gamma Galaxy M 2020 che saranno accomunate dalle tinte blu e nero per tutti e tre i dispositivi, ma ognuno di essi sarà differenziato da un terzo colore: viola per Galaxy M11, verde per Galaxy M21 e rosso per Galaxy M31, tuttavia non è da escludere che le opzioni di colore si amplieranno o cambieranno mano a mano che si avvicinerà il lancio di questi smartphone.

Per quanto riguarda le date di lancio possiamo solo ipotizzare che Galaxy M11 e M21 verranno lanciati alla fine di gennaio 2020, come accaduto per i rispettivi predecessori quest’anno, ma resta da vedere se il Galaxy M31 verrà annunciato insieme a questi o successivamente.

Vai a: Samsung Galaxy M31 comincia a prendere forma con Exynos 9611 e Android 10