Pare che Samsung abbia una gamma tutta nuova in cantiere. Nota come Galaxy M, se ne parla già da un mesetto a questa parte e risulta essere deputata a contraddistinguere smartphone economici e di medio livello.

Al momento, le principali voci in proposito parlano soprattutto di due dispositivi della serie: Samsung Galaxy M10 e Samsung Galaxy M20, due smartphone che dovrebbero arrivare con Android 8.1 Oreo di cui quest’oggi trapelano nuove indiscrezioni relative ai prezzi.

Intanto vi ricordiamo le presunte specifiche tecniche. Per il Galaxy M10 precedenti voci suggerivano la presenza di un Exynos 7870 con 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda invece Galaxy M20, la scheda tecnica sarebbe di un pelo superiore con un Exynos 7885 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e un display FullHD+ con un notch a goccia, forse.

Insomma, stiamo parlando di dispositivi economici a quanto pare e lo provano pure i prezzi trapelati in queste ultime ore, riferiti al mercato indiano. Samsung Galaxy M10 dovrebbe costare 10.000 rupie indiane (circa 124 euro al cambio attuale), 15.000 rupie (186 euro circa) invece per Samsung Galaxy M20. Sul periodo di lancio e sull’eventuale approdo in Europa non è emerso nulla per il momento.

Comunque, voi che ne pensate? Il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.