Continua la collaborazione tra Samsung e la band Blackpink, gruppo musicale sudcoreano a cui è stata dedicata una speciale versione del Samsung Galaxy A80, già disponibile in alcuni mercati e che da giovedì 1 agosto sarà venduta anche a Singapore.

Il Samsung Galaxy A80 Blackpink Edition non presenta novità rispetto alla versione normale per quanto riguarda la dotazione tecnica, tra i cui punti di forza troviamo un display Super AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 730G, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata ed un comparto fotografico rotante composto da tre sensori (uno principale da 48 megapixel, uno grandangolare e uno ToF).

Le differenze di tale speciale versione dello smartphone sono soltanto estetiche, così come confermato dalle seguenti immagini:

Il Samsung Galaxy A80 Blackpink Edition viene venduto in una speciale confezione che include anche un paio di auricolari Galaxy Buds e un Galaxy Watch Active, anch’essi decorati con la medesima colorazione dedicata alla band. Non mancano, infine, contenuti software esclusivi (come animazioni, temi e icone).

Stranamente il contenuto della confezione di vendita dello smartphone è diverso da quello scelto dal produttore per gli altri mercati in cui tale speciale variante è stata commercializzata.