A metà dicembre 2019 Samsung presentava il Galaxy A51, uno smartphone Android molto atteso e visto come quello che avrebbe potuto anticipare il design ufficiale dei Samsung Galaxy S20 – cosa che è effettivamente accaduta.

A distanza di qualche settimana dall’annuncio ufficiale, la compagnia sud coreana portava ufficialmente il Samsung Galaxy A51 anche in Italia, comunicando che sarebbe stato disponibile all’acquisto nelle settimane immediatamente successive.

Il Galaxy A51 di Samsung è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia

Oggi vi comunichiamo che il Samsung Galaxy A51 è finalmente disponibile all’acquisto in Italia, realizzando così il desiderio di chi è alla ricerca di uno smartphone Samsung con un design molto interessante e un comparto fotografico degno di un top di gamma.

Non dobbiamo dimenticarci che il Samsung Galaxy A51 esce di fabbrica con Android 10 e la One UI 2.0, mentre il reparto fotografico presenta ben 4 sensori. Il Galaxy A51 monta un sensore principale da 48 MP con apertura f/2.0, un secondo sensore quadrangolare da 12 MP con campo di visuale da 123°, un sensore di profondità da 5 MP e un sensore macro sempre da 5 MP con apertura f/2.4.

Se siete interessanti ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy A51, vi consigliamo di controllare le offerte qui sotto per scoprire il prezzo più adatto alle vostre esigenze.

Altre offerte