Con tempistiche simili ad un anno fa, Samsung è pronta a rinnovare nella prima parte del 2020 gli smartphone delle linee Galaxy A e Galaxy M. L’intenzione affiora a riguardo di Galaxy A11 e Galaxy M11, che l’azienda immaginiamo vorrà ufficializzare nelle prossime settimane, “beccati” sul portale di Wi-Fi Alliance in occasione della certificazione.

Colpisce la presenza della Samsung One UI basata su Android 10 per entrambi gli smartphone, elemento per nulla scontato alla luce del fatto che i due rappresenteranno la via d’accesso alle rispettive famiglie. Per il resto si possono trarre poche novità dalle informazioni condivise da Wi-Fi Alliance, per cui rimangono le voci emerse in passato.

Samsung Galaxy A11 avrà delle specifiche coerenti con un prodotto di fascia entry level ma per fortuna sembra che arriverà con almeno 32 GB di memoria interna, sperando che sia espandibile tramite un supporto esterno. Più scarse le notizie su Galaxy M11 sul quale sappiamo che dovrebbe arrivare anche in colorazione viola.

I due dovrebbero essere lanciati dapprima in India in virtù del fatto che quel mercato è parecchio attento ai prodotti di fascia bassa dal prezzo accattivante, ed a supporto di questa ipotesi c’è la recente apparizione sul BRI, il Bureau of Indian Standards.