Samsung prosegue nell’opera di promozione della famiglia di smartphone Galaxy M ormai prossima al debutto. Nella giornata di ieri un utente indiano ha condiviso con il web le sue prime impressioni sul Samsung Galaxy M20, ricevuto a sorpresa, di cui lo hanno colpito positivamente sia il display che l’autonomia garantita dalla batteria che dovrebbe essere da ben 5.000 mAh.

Qualche ora più tardi la sorpresa ha riguardato Disha Patani, giovane attrice molto conosciuta in India. Dalla consegna del Galaxy M, custodito da una scatola che presumiamo non essere quella definitiva, Samsung ha ricavato un breve video promozionale postato sull’account Instagram della celebrità di Bollywood.

Una Patani entusiasta ha estratto lo smartphone, che a giudicare dalle immagini diffuse dai rumor sembra proprio essere un Galaxy M20, per scattare qualche fotografia e testare sul campo l’efficacia della fotocamera posteriore Ultra Wide.

L’attrice termina il video con l’invito a seguire l’account Instagram della divisione indiana di Samsung in vista della presentazione dello smartphone che avverrà il 28 gennaio alle 18:00 (ora locale) su Amazon India. La famiglia Galaxy M, infatti, nasce dall’esigenza di competere ad armi pari con gli smartphone ben dotati tecnicamente e proposti a prezzi concorrenziali, ragione ciascuno di essi sarà venduto esclusivamente online.