In rete è trapelato un curioso accessorio che forse potrebbe rendere felici gli attuali o futuri clienti di smartphone Samsung. Si tratta di una cover con l’alloggiamento specifico per la S Pen. Questo accessorio è stato brevettato ed è apparso in un PDF.

Una cover simile potrebbe espandere le funzionalità della S Pen che da sempre hanno accompagnato la serie tanto apprezzata di Galaxy Note. A quanto pare, essa va agganciata alla parte anteriore del dispositivo per trasformare un “semplice” Galaxy in un Galaxy Note.

Potrebbe anche essere un accessorio dedicato esclusivamente ai prossimi Samsung Galaxy S7, anche se nella lista degli accessori ufficiali del prossimo top di gamma Samsung che vi abbiamo riportato qualche giorno fa non compare nessuna cover con riferimento alla S Pen.

Speriamo di conoscere presto ulteriori dettagli riguardo a questa interessante cover. Qui sotto trovate altre immagini trapelate dai brevetti. Vi piacerebbe una cover simile? Potrebbe, inoltre, sostituire a tutti gli effetti un Galaxy Note?

Via