Manca meno di un mese al Samsung Galaxy Unpacked, e la nebbia che nasconde le Samsung Galaxy Buds+ continua a diradarsi, giustamente. Dopo i render e le specifiche trapelate circa una settimana fa, emergono ulteriori nuove che potrebbero deludere un’ampia fetta di clienti.

Una buona e una cattiva notizia per le Samsung Galaxy Buds+

Accenniamo a chi sperava nella presenza di una tecnologia dedicata alla cancellazione attiva del rumore per le cuffie che al debutto coi Samsung Galaxy S20, perché secondo quanto trapelato le nuove cuffie true wireless di Samsung non avranno questa funzione.

Verrebbe a mancare così una funzione per molti importante e che porrebbe subito le Samsung Galaxy Buds+, un gradino più in basso rispetto alle AirPods Pro di casa Cupertino.

Ma questo è quanto emerge da un’esclusiva dei colleghi di SamMobile che, oltre a questo, ci comunicano di un’ulteriore fuga di notizie che, stavolta, rincuora.

Oltre ad aver annunciato dei miglioramenti del suono e un design molto simile alle cuffie cui subentrano, Samsung avrebbe riservato per le Galaxy Buds+ una batteria più grande, molto più grande. Dai 58 mAh del modello precedente si passerebbe a ben 85 mAh, un valore che garantirebbe un’autonomia di ben 12 ore con una singola ricarica, considerandone la riposizione nella custodia/caricabatterie portatile, si capisce.

Comunque, questo è tutto per oggi per le Samsung Galaxy Buds+. Ne sapremo di più sicuramente nei prossimi giorni visto che il lancio è ormai dietro l’angolo.