Le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds+ sono sempre più vicine: nell’attesa della presentazione ufficiale possiamo oggi dare uno sguardo a un’inedita immagine che le mostra con una nuova colorazione azzurra. Curiosi? Andiamo subito a scoprirla.

Tre colorazioni per le nuove Samsung Galaxy Buds+

Le Samsung Galaxy Buds+ dovrebbero essere svelate nel giro di qualche settimana, forse nel mese di febbraio in concomitanza con i nuovi Galaxy S11 (o Galaxy S20?). Quelle che vengono definite da 91mobiles come fonti affidabili del settore hanno fornito oggi l’immagine che vedete qui in basso, che ritrarrebbe le nuove Galaxy Buds+ nelle tre colorazioni destinate alla vendita.

Come avrete certamente notato, accanto alle classiche versioni Black e White sembra “sparita” la colorazione gialla del modello di prima generazione (in copertina), sostituita da una versione azzurra (Sky Blue). Oltre a questo troviamo qualche piccolo cambiamento nel design, senza alcun stravolgimento: le cuffie true wireless dovrebbero dunque restare in-ear e disporre di una superficie triangolare da utilizzare per i vari comandi touch.

Per quanto riguarda il case di ricarica delle Samsung Galaxy Buds+ non dovrebbero esserci grosse modifiche: saranno ancora presenti, a meno di sorprese, la ricarica wireless e la porta USB Type-C, e la forma resterà molto simile. Unica piccola aggiunta sembra riguardare la parte interna, dove dei pulsanti fisici (in corrispondenza di L e R) potrebbero aiutare a mostrare la carica della batteria dei singoli auricolari.

Design a parte, sappiamo che le nuove Samsung Galaxy Buds+ dovrebbero migliorare la qualità audio e l’autonomia, grazie anche alla ricarica rapida, ma dovrebbero essere sprovviste della cancellazione attiva del rumore, almeno secondo il leaker Ice Universe. Proprio per quest’ultimo punto il prezzo di vendita potrebbe salire leggermente rispetto alla generazione precedente (149 euro).

in copertina Samsung Galaxy Buds

Vai a: recensione Samsung Galaxy Buds