Inizia a delinearsi con maggiore chiarezza la scheda tecnica di Samsung Galaxy S10 (Lite), la versione base e la più economica del prossimo top di gamma del colosso sud coreano. Finora non erano trapelate informazioni relative alla dimensione della batteria dei nuovi smartphone e alcuni dettagli relativi ai modelli Galaxy A50 e Galaxy M20, non ancora presentati ufficialmente, avevano fatto ben sperare.

A quanto pare, almeno su Samsung Galaxy S10 (SM-G970), il modello più  economico che dovrebbe perdere l’appellativo Lite, dovrebbe “accontentarsi” di una batteria da 3.100 mAh, che tutto sommato rappresenta una crescita di 100 mAh rispetto alla batteria di Samsung Galaxy S9.

Mancano al momento i dettagli relativi alle capacità delle batterie di Samsung Galaxy S10 Edge (SM-G973) e Samsung Galaxy S10 Plus (SM-G975), ma sembra sicuro che saranno di dimensioni maggiori rispetto ai 3.100 mAh del modello base. È comunque probabile che nel corso dei prossimi giorni trapelino ulteriori indiscrezioni che ci aiuteranno a delineare un quadro sempre più chiaro relativo alla nuova lineup di top di gamma Samsung.