A meno che Samsung non sia stata particolarmente attenta a non lasciar trapelare informazioni essenziali su Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus, sembra che l’unica innovazione a livello di design sia limitata al posizionamento della fotocamera posteriore.

Dopo le numerose critiche ricevute lo scorso anno, con il lettore di impronte situato in una posizione infelice, Samsung sembra aver deciso di utilizzare un layout verticale, con il lettore di impronte collocato sotto la fotocamera. Nel caso di Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere presente un singolo sensore mentre Samsung Galaxy S9 Plus dovrebbe avere una doppia fotocamera.

Il riposizionamento del lettore di impronte digitali dovrebbe comportare lo spostamento del flash LED e del misuratore di battito cardiaco, che potrebbe finire a lato della fotocamera. Se davvero i nuovi flagship saranno presentati al MWC 2018 è probabile che nelle prossime settimane vedremo render più accurati, anche se è molto probabile che non saranno molto diversi da quelli che vedete qui sopra.