Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 7 perché oggi vi mostriamo una nuova immagine postata dal noto leaker Evan Blass (@evleaks), che ritrae il nuovo flagship della casa sud-coreana nella colorazione blu corallo, completo di S-Pen.

Come possiamo notare nell’immagine qui in basso appunto, sembrano confermati molti dei rumor rimbalzati le scorse settimane: troviamo quello che sembra un ingresso USB Type-C, il display edge curvo ai lati e i due “cerchi” a destra della scritta Samsung in alto che potrebbero indicare la presenza dello scanner dell’iride.

Note 7 @evleaks

La S-Pen si presenta con la medesima tonalità del phablet, con particolari che richiamano la cornice metallica; secondo quanto sostenuto su Facebook da Mai Nguyên (proprietario di un negozio di prodotti tecnologici che ha postato la medesima immagine), la S-Pen sarebbe in grado di funzionare anche sott’acqua.

Sappiamo da precedenti indiscrezioni che Galaxy Note 7 potrebbe essere resistente ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68, quindi potrebbe anche trattarsi della verità. Non ci resta che attendere il 2 agosto per saperne di più, del resto ormai mancano meno di due settimane.