Nella giornata di oggi vi abbiamo mostrato il presunto cavo USB Type-C di Galaxy Note 7 e qualche cover che dovrebbe essere commercializzata con il phablet di Samsung. Non sono passate nemmeno 24 ore che già arrivano altre notizie sul caricatore da muro e su ulteriori cover per Note 7 che confermerebbero il design visto in numerosi rumor.

Da Weibo, infatti, sono apparse quattro nuove foto che ritraggono il trasformatore per la ricarica del phablet con capacità massima di 25.2W, amperaggio variabile da 1.67 A a 2.1 A e supporto alla tecnologia Adaptive Fast Charging.

Per quanto riguarda le presunte cover, invece, sono state pubblicate altre immagini provenienti sempre dalla azienda produttrice, VRS Design, che ritraggono numerosi stili di case protettivi per Samsung Galaxy Note 7 come una flip cover, una in TPU trasparente, altre più rinforzate ed altre ancora in pelle.

Insomma, Note 7 non è ancora stato presentato ed il design è ancora dubbio ma certamente le alternative per proteggerlo non mancano! Inoltre, stando a questa foto qui sotto, dovrebbe essere resistente all’acqua.

soapww

Vi ricordiamo che il phablet verrà svelato il 2 agosto alle 17:00 ore italiane a New York in occasione del Samsung Unpacked. Siete curiosi di conoscere il nuovo phablet dell’azienda sud-coreana?